Mia moglie per finta (2011)
COMMEDIA – DURATA 116′ – USA
Danny (Adam Sandler) è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo.
La ragazza però scopre la fede(finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti. Fonte: filmtv.itRegia di Dennis Dugan. Un film con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews.
Titolo originale: Just Go With It
Il film ha ottenuto 4 candidature a Razzie Awards, In Italia al Box Office Mia moglie per finta ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 1,5 milioni di euro e 478 mila euro nel primo weekend. Fonte: mymovies.it
Commenti
Posta un commento