Dragon Ball Z – Il destino dei Saiyan (1991)

ANIMAZIONE – DURATA 47′ – GIAPPONE

Quando Freezer aveva distrutto il pianeta Vegeta non si era accorto che, in direzione del pianeta Terra, si stava dirigendo la navicella di Son Goku, che era stata invece avvistata dagli scagnozzi di Cooler, fratello maggiore di Freezer.

Cooler, disturbato dalla "leggerezza" del fratello, aveva ordinato di lasciar andare la navicella in quanto essa era responsabilità di Freezer. Più di vent'anni dopo, Goku sconfigge su Namecc Freezer, così Cooler decide di andare sulla Terra per vendicare suo fratello e terminare l'opera di sterminio dei Saiyan. Arrivati sulla Terra, Cooler e i suoi uomini attaccano Goku ed i suoi amici. Goku viene ferito gravemente da un attacco di Cooler e ha un urgente bisogno di cure mediche, così suo figlio Son Gohan raggiunge la Torre di Karin per farsi dare qualche senzu. Tuttavia, il ragazzino viene catturato dagli scagnozzi di Cooler, ma grazie all'aiuto di Piccolo riesce a sfuggire e a portare i senzu a suo padre. Fonte: wikipedia

Titolo originale: ドラゴンボールZ とびっきりの最強対最強 Doragon Bōru Z: Tobikkiri no saikyō tai saikyō

Titolo Alternativo: Dragon Ball Z – Il destino dei Saiyan

Paese di origine: Giappone

Data di pubblicazione: Jap: 1991 – Ita: 1991

 Bellissimo film d'animazione, lo consiglio a tutti gli amanti di Dragon Ball. Voi che ne pensate?Scrivetelo nei commenti!

Cerca qualsiasi articolo che ti interessa su Amazon!!!

Guarda i tuoi film, serie tv, anime e cartoni animati preferiti su Prime Video i primi 30 giorni sono gratuiti!!!





Commenti

Post popolari in questo blog

Terminator 3: Le macchine ribelli (2003)

Sorvegliato speciale (1989)

Stung (2015)